Ricerca































banner_direkta.gif


banner_ratio_iuris.gif
mod_vvisit_counterVisite Oggi355
mod_vvisit_counterDal 12/06/091665466






























collaborazioni avvocati

Il sito www.dirittofamiglia.it è interessato a sviluppare la collaborazione professionale tra avvocati diretta costituire una rete di professionisti su tutto il territorio nazionale con competenze specifiche nei diversi settori del diritto (già hanno aderito all'iniziativa oltre 500 avvocati dislocati su tutto il territorio nazionale). Il progetto di collaborazione tra avvocati è finalizzato a fornire consulenza legale on line agli oltre 50.000 utenti giornalieri che visitano la rete di portali costituita, oltre che dal sito www.dirittofamiglia.it, dai siti www.previdenza-professionisti.it, www.diritto-civile.it, www.diritto-penale.it, www.ildirittoamministrativo.net , nonchè il noto portale www.romaexplorer.it ove si trova una specifica sezione con lo sviluppo di temi giuridici e l'offerta di servizi di consulenza legale on line .
La collaborazione tra avvocati è un'opportunità per implementare sinergie e scambi professionali tra colleghi ed è un mezzo per acquisire, on line, clienti con problematiche relative al proprio campo di specializzazione. Parallelamente, gli utenti possono contare su un servizio di consulenza realmente satisfattivo in quanto i loro quesiti vengono sottoposti ad avvocati con specifiche competenze nel settore nonchè, ove possibile, con studio nella zona di residenza dell'utente.  

I servizi che vengono offerti on line sono:

la consulenza on line - l'utente pone il quesito on line, viene trasmesso un preventivo on line dei costi e, al ricevimento del bonifico, viene realizzata la prestazione professionale.

la "visita legale" - l'utente prenota una visita legale con un avvocato anche presso il proprio domicilio.

la consulenza d'impresa - si tratta di un servizio di consulenza legale continuativo studiato per le esigenze delle PMI.

Per aderire al progetto di collaborazione tra avvocati on line, si deve compilare l'apposito form, con l'indicazione dei dati dello studio e dei settori di specializzazione. I contributi redazionali che gli avvocati vorranno inviare saranno pubblicati nel sito e/o nell'area del sito pertinente.
  

REGISTRAZIONE AVVOCATI





Segnala su OK Notizie!Reddit!Del.icio.us! Facebook!


 

ricerca

CERCA ANCORA IN QUESTO SITO